Irene Romano

20 mar 21:19

Ciao Carla, grazie per aver scritto. Purtroppo da manuale, Deer Pose non ha alternative. Ovviamente posso pensare a qualcosa io e lo proporrò nella speranza che sia una buona scelta per te. L'ideale sarebbe cercare e trovare l'asana alternativo insieme. Un abbraccio

11 mar 11:17

Ci vediamo domenica 23! Buone lezioni e buona pratica on-demand. Se avete domande, dubbi e condivisioni, scriveteci qui nella Community o (per questioni private e delicate) contattaci via email. Siamo qui per voi, affinché sfruttiate e godiate di questo percorso il più possibile 🤲🏼

Ha risposto su Yoga e Ciclicità

01 mar 11:58

Ciao cara Manuela.

Lo è in quanto la ciclicità abbraccia la mestrualitá, ne parleremo proprio domani (domenica 2).

La seconda parte del corso si focalizza sulla ciclicità E sulla mestrualitá. Le pratiche dedicate ad ogni quarto del mese sono ottimali sia che si abbiano le mestruazioni (di seguirà allora il proprio ciclo mestruale nel praticarle) sia che non si abbiano (si seguirà il ciclo lunare).

Spero di aver colmato i tuoi dubbi. Per qualunque altra cosa, non esitare a contattarci.

09 gen 10:09

Che meraviglia, yogis! Dopo tutti questi anni di pratica insieme, finalmente IL NOSTRO PRIMO RITIRO! Non potete mancare, saranno giorni speciali!! IScrivetevi, iscrivetevi, che sapete che sulla nuvola i posti esauriscono sempre in fretta!!

A PRESTOOOO!

01 ott 17:15

NB. Decima foto: la maglietta che non ha voluto lo spazio di fede e gratitudine! Ehehehe. Se è tua, scrivici!

01 ott 17:14

Che belle siamo?!?!! Grazie di cuore per la vostra presenza, sudore, respiro e...a presto!!!

26 set 19:31

A prestissimo!

04 set 10:28

Non vediamo l'ora di praticare insieme!!!

26 ago 09:29

Ciao Carola! Che strano. L'attivazione è ciò che accade durante le espirazioni fisiologicamente, naturalmente. Dovremmo vederci per capire cosa succede per te quando espiri. A disposizione, un abbraccio!

Ha risposto su Il desiderio - Yin yoga

05 ago 18:29

Ciao Stefani! Sì, normalissimo. Spesso abbiamo asimmetrie nel nostro corpo. Magari, ogni tanto cerca di non andare troppo in profondità a sinistra e prova invece a trovare più profondità a destra, così da lavorare l'equilibrio tra i due lati. Ogni tanto :)