Ciao Cecilia, grazie per il tuo commento e per avermi raccontato di te ♥️ Il cammino dello yoga è proprio osservarsi, ascoltarsi e interrogarsi e fai bene a rispettare i tuoi tempi, che dimostrano rispetto per la conoscenza e la professione (qualità fondamentali). Accompagnata dalla tua dedizione, poi, come ogni nuovo inizio, servirà un pizzico di incoscienza per iniziare qualcosa che, non avendo mai fatto, eseguiremo di certo per un certo tempo in modo inesperto 😊Grazie per condividere i passi del cammino 🙏🏻Namaste
Ha risposto su Formazione Yoga Teacher
19 mar 20:54
Cara Paola, grazie per il commento! Hai ragione, le criticità dello yoga sono le stesse di tantissimi altri settori!! Grazie di cuore per la tua condivisione, hai espresso i valori in cui credo ♥️🙏🏻