Annamaria A.

02 mag 09:01

Ciao Claudia.. buon maggio anche a te ๐Ÿ™๐ŸŒธ

Che bel temaโ€ฆ mi arriva proprio in questo periodo.

Sento forte il bisogno di rallentare e tornare alle cose semplici: ascoltare il corpo, il respiro, anche i piccoli segnali che spesso ignoro presa dalla testa. Mi accorgo che quando mi fermo davvero a โ€œsentireโ€, tutto diventa piรน chiaro e anche piรน leggero.

Mi piace lโ€™idea di dare spazio non solo ai cinque sensi, ma anche a quel dialogo interno silenzioso che spesso copriamo con il rumore dei pensieri.

Provo a esserci, senza correre. A percepire prima di capire. Vediamo cosa succede. ๐Ÿ˜Š๐ŸŒฟ

25 apr 19:41

Mi ritrovo tantoโ€ฆ anche se in questo periodo mi sento un poโ€™ arenata nei miei limiti fisici. Forse la libertร  รจ anche questa: scegliere ogni giorno se mollare o restare. Io provo a restare . Grazie di โค๏ธ ๐ŸŒธ๐Ÿ™

Ha commentato su Yoga e nervo vago

17 mar 08:43

Grazie โ™ฅ๏ธ๐Ÿ™

Postato

17 ott 09:10

Buongiorno fantastico team ๐Ÿ’• mi chiedevo se esiste anche un Nuvola -book in versione fisica. Ho trovato molto utile il foglio pdf ย inviato via mail,ma credo che un diario vero e proprio sarebbe davvero super per seguire meglio il percorso e prendere appunti ๐Ÿ’•๐Ÿ™๐Ÿป

1