Annamaria A.

02 mag 09:01

Ciao Claudia.. buon maggio anche a te πŸ™πŸŒΈ

Che bel tema… mi arriva proprio in questo periodo.

Sento forte il bisogno di rallentare e tornare alle cose semplici: ascoltare il corpo, il respiro, anche i piccoli segnali che spesso ignoro presa dalla testa. Mi accorgo che quando mi fermo davvero a β€œsentire”, tutto diventa piΓΉ chiaro e anche piΓΉ leggero.

Mi piace l’idea di dare spazio non solo ai cinque sensi, ma anche a quel dialogo interno silenzioso che spesso copriamo con il rumore dei pensieri.

Provo a esserci, senza correre. A percepire prima di capire. Vediamo cosa succede. 😊🌿

25 apr 19:41

Mi ritrovo tanto… anche se in questo periodo mi sento un po’ arenata nei miei limiti fisici. Forse la libertΓ  Γ¨ anche questa: scegliere ogni giorno se mollare o restare. Io provo a restare . Grazie di ❀️ πŸŒΈπŸ™

Ha commentato su Yoga e nervo vago

17 mar 08:43

Grazie β™₯οΈπŸ™