Mi ritrovo tantoβ¦ anche se in questo periodo mi sento un poβ arenata nei miei limiti fisici. Forse la libertΓ Γ¨ anche questa: scegliere ogni giorno se mollare o restare. Io provo a restare . Grazie di β€οΈ πΈπ
Ha commentato su Buona festa della Liberazione! Ci aug...
Ha commentato su Yoga e nervo vago
Ha commentato su Ciao yogis, buon primo maggio!Benvenu...
02 mag 09:01
Ciao Claudia.. buon maggio anche a te ππΈ
Che bel tema⦠mi arriva proprio in questo periodo.
Sento forte il bisogno di rallentare e tornare alle cose semplici: ascoltare il corpo, il respiro, anche i piccoli segnali che spesso ignoro presa dalla testa. Mi accorgo che quando mi fermo davvero a βsentireβ, tutto diventa piΓΉ chiaro e anche piΓΉ leggero.
Mi piace lβidea di dare spazio non solo ai cinque sensi, ma anche a quel dialogo interno silenzioso che spesso copriamo con il rumore dei pensieri.
Provo a esserci, senza correre. A percepire prima di capire. Vediamo cosa succede. ππΏ