doant

Immagine per il badge Primo passo.
Primo passo guadagnato per una serie di 3 giorni!

Postato

23 giu 22:05

Buonasera, perché il replay di yin del 22.6. è criptato? Non riesco ad accedere, c'è solo una preview. Grazie

Ha commentato su il post è stato cancellato

17 ago 18:23

Raccolta la sfida estiva!

15 dic 20:52

Stamattina ero assente, perché troppo stanca dopo una notte insonne... stasera vi è stata una bella lezione di sostituzione, quindi ... tutto bene quello che finisce bene!.Auguri di pronto ristabilimento a Valentina

E fare dalle 06:50 alle 07.35? La questione, sptt. al mattino, quando si deve andare a lavorare, è la puntualità della fine della lezione. E' chiaro che la lezione ha una sua "durata naturale", e che se si inizia in ritardo si sfora...