Stamattina ero assente, perchΓ© troppo stanca dopo una notte insonne... stasera vi Γ¨ stata una bella lezione di sostituzione, quindi ... tutto bene quello che finisce bene!.Auguri di pronto ristabilimento a Valentina
Ha risposto su Comunicazioni tecniche e variazione d...
Ha commentato su A che ora preferisci praticare in diretta al mattino?
Ha commentato su il post Γ¨ stato cancellato
17 ago 18:23
Raccolta la sfida estiva!