Molto bella. In particolare la lezione di pranayama. L'ho praticata piรน volte. Molto interessanti i 15 minuti finali delle lezioni mattutine. Per me bella impegnativa la lezione shradda. Ho problemi di artrosi alle mani e quindi spesso e volentieri il mio focus si spostava sul dolore.ย Ma senz'altroย la pratica riuscirร a rafforzarli. Apprezzatissima la pratica di yin yoga. Grazie e namaste'
Ha commentato su Che cos'รจ lo yoga?
26 feb 22:06
Molto interessante e stimolante a capire piรน a fondo la pratica.ย Sono curiosa di saperne di piรน. Grazie Claudia.ย