Claudia F.

Ha risposto su Che cos'è lo yoga?

04 apr 11:52

Grazie Salvatore!! Sono felice che il pensiero risuoni ✨🙏🏻

Ha risposto su Che cos'è lo yoga?

04 apr 11:52

Cara Lucia grazie per questo messaggio!! ♥️🙏🏻 Sono davvero felice che arrivi la mia passione sconfinata per la filosofia e che questa diventi occasione di riflessione e condivisione tra noi ✨🙏🏻

02 apr 17:51

Ciao Caterina, sono felice che gli argomenti trattati siano stimolanti, anch'io ne ricevo ispirazione! ✨🙏🏻

Ha risposto su Pratica di Benvenuto

30 mar 20:36

Cara Daniela, incredibile come un piccolo trucco ci faccia scoprire un mondo su un piede!!☺️✨ Che bello incontrarti qui!! Buon cammino, a presto ♥️

Ha risposto su Pratica di Benvenuto

30 mar 20:34

Cara Barbara, che meraviglia leggere la tua esperienza ✨Grazie per la condivisione! La sensibilità e la percezione sono qualità che possiamo allenare più di quanto possiamo immaginarci, dando spazio al silenzio e alla consapevolezza si apre uno spazio di profonda connessione, che quando impariamo a conoscere quasi quasi non lo vogliamo lasciare più ☺️ Namaste

Ha risposto su Introduzione al corso

30 mar 20:32

Grazie a te Cecilia per esserti unita e peri l commento! 🙏🏻 Ti auguro un buon cammino, a presto!

Ha risposto su Pratica di Benvenuto

27 mar 18:46

Cara Laura che bello! Specialmente se abbiamo già un po' di esperienza di pratica alle spalle, possiamo davvero cogliere sensazioni sottili! 😍 Ciò che dici riguardo le torsioni sono azioni che ci richiedono un po' di pratica per riuscire a sentirle! Sono felice per questa esperienza illuminante! Spero ci sarà modo di chiacchierarne 😊😘

Manuela grazie! Sono felice che gli insegnamenti facciano vibrare le corde ✨ è proprio come dici, studiare è già un modo per riscrivere gli automatismi! Ci sarà modo nei contenuti di filosofia più avanti nel corso di approfondire le riflessioni attorno a vrtti 😊✨🙏🏻 A presto 😘

Giada!! 😊 Grazie per le tue belle parole e...per la super domanda! Sarà bello parlarne insieme in un live Q&A, credo possa essere spunto di belle riflessioni. Intanto ecco un commento:  in qualche modo entrambe le tue risposte sono corrette, ma possiamo dire che la più grande differenza la fa la consapevolezza: nell'inconsapevolezza sono "cieca" vittima dei contagi/infezioni (alla mercé di ciò che accade intorno e dentro), man mano che coltivo consapevolezza, in parte aumenta il grado di sofferenza (vedo/sento ciò che non va intorno e in me), ma man mano che coltivo consapevolezza imparo a rendere il mio sguardo e il mio agire libero dal contagio, non più vittima di ciò che vedo e sento: ecco che i livelli di tollerabilità si innalzano! ✨ Spero sia abbastanza chiaro, ripeto, prendo nota per chiacchierarci su quando avremo un incontro live tutti insieme! 😊♥️🙏🏻

Ha risposto su Pratica di Benvenuto

25 mar 20:03

Ciao Giada!! Grazie per il tuo commento e per il tuo entusiasmo! 😍 È davvero incredibile come lo yoga ci mostri quanta più presenza, sensibilità, ascolto possiamo vivere in un gesto o un movimento anche ordinario e abituale! Sono abilità che si allenano, più prestiamo attenzione, più sentiamo, vediamo, scopriamo! ✨ Grazie di cuore a te per condividere i passi e l'energia della tua pratica insieme sulla nuvola ♥️🙏🏻