Cara Antonella, grazie per le tue parole! Tornare e ritornare sui contenuti Γ¨ in assoluto il modo migliore per assimilare le conoscenze e vederle ogni volta in modo leggermente nuovo! π Buon cammino, grazie per condividerlo insieme ππ»
Ha risposto su Hatha Flow Workout - Tapas
Ha risposto su I Piedi 2
Ha risposto su Neuroscienze Ante Litteram - Filosofia Greca
Ha risposto su Pratica Di Mantra - So Ham
Ha risposto su Replay - Hatha flow open - 04/05 - 09:00
Ha risposto su Replay - Hatha flow open - 04/05 - 09:00
Ha risposto su Ciao yogis, buon primo maggio!Benvenu...
Ha risposto su Yoga: Origini, Significati e la Questione della Salute
Ha risposto su Pratica di Benvenuto
Ha risposto su Psoas e Nervo Sciatico
13 mag 16:41
Giada!! Che bello il tuo entusiasmo!! π Γ¨ bello camminare insieme nella pratica! ππ» Ti rispondo tutto insieme nel secondo commento π